Assistenza Sylber Napoli

Il nostro Team è specializzato nell’ assistenza e riparazione nonché della manutenzione di caldaie e scaldini a gas SYLBER per la produzione di acqua calda e riscaldamento impegnandoci attraverso un personale altamente qualificato ad offrire alla nostra clientela, consigli, competenza, organizzazione e soluzioni puntando alla soddisfazione finale del cliente. Attraverso il nostro buon senso mettiamo a disposizione della nostra clientela tecnologie all’avanguardia alla risoluzione di qualsiasi tipo di problema. Dove necessario, procediamo alla sostituzione di pezzi di ricambio originali come scambiatori di calore, serpentine di calore, flussostati, pressostati, valvole a 3 vie, schede pannello generale comandi, sonde di rilevazione, ventilatori, valvole gas, gruppi acqua, trasformatori di accensione, candelette di accensione. Effettuiamo lavaggi chimici anticalcare agli scambiatori di calore e lavaggi chimici all’impianto di acqua sanitaria e riscaldamento nonché di fornitura ed installazione di efficienti apparecchi che prevengano la formazione di calcare alla caldaia e nell’impianto di acqua sanitaria e riscaldamento.

Il marchio SYLBER è sinonimo di semplicità, accessibilità, professionalità e celerità. Potrai sempre contare su un efficiente servizio di pronto intervento su tutta Napoli e zone limitrofe ed avrai sempre un costante rapporto telefonico contattandoci ai nostri numeri oppure via web o messaggiando via whatsapp. Applichiamo tariffe vantaggiose per chi stipula con noi un contratto di assistenza annuale per la manutenzione della caldaia e forti sconti sulla ricambistica delle caldaie e scaldini. Ricordiamo che la manutenzione delle caldaie è una operazione fondamentale e da non trascurare. Serve a garantire il corretto funzionamento delle caldaie SYLBER sia per la produzione di acqua calda che per l’impianto di riscaldamento, preservandole dai guasti più comuni.

Attraverso le normative europee vigenti sulla manutenzione delle caldaie, occorre effettuare almeno due controlli all’anno (ogni 6 mesi). Si procede ad un primo controllo prima dell’avvento del periodo invernale, e quindi dell’accensione dei termosifoni in tutta la casa con le tarature gas da effettuare e successivamente si procederà ad un secondo controllo prima della stagione estiva per ridurre il gas in caldaia.

assistenza caldaie sempre reperibili

Pronto intervento riparazione caldaie, climatizzatori e Sanitrit al Vomero a Napoli

e in tutta la provincia